Viaggi e Baci

di viaggi, di libri e altre passioni

Incontriamoci su Facebook

Che vergogna!
Fino ad un anno fa non avevo mai messo piede su Facebbok e dicevo tutta orgogliosa che non ci sarei mai entrata …
Poi ho iniziato con l’account personale e la pagina dell’hotel ne è stata l’immediata conseguenza.
Qualche mese fa è stata la volta del profilo di Viaggi e Baci e, visto che da cosa nasce cosa, ieri sera è nata pure … la pagina del blog!
Se vado avanti così, per Natale dovrò affidarmi ad una web agency (o licenziarmi!) per poter seguire tutta questa attività social.

Scherzi a parte, per interagire con me su Facebook non dovete far altro che seguirmi su:

– Viaggi e Baci: il profilo che utilizzo per far crescere le amicizie virtuali interessate al mio blog  e agli argomenti che vi tratto. Da qui partecipo alla vita di vari gruppi (di mamme, di lettura, di viaggi, di blogger) e seguo lo svilupparsi di due iniziative che mi stanno a cuore: Il Circolo delle Mamme Viaggiatrici e Di Blog in Blog
e
Viaggi e Baci – Il Blog: la pagina in cui tengo aggiornati i Fan delle nostre avventure in giro per il mondo e dei libri che si trovano sul nostro comodino. Qui condividerò anche molte iniziative interessanti che si trovano sulla rete  a proposito di vacanze con bambini, libri per l’infanzia e giochi creativi. Se avete delle idee da suggerirmi a tal proposito, le condividerò con piacere con quanti hanno deciso di seguirmi in questo magico viaggio virtuale.

E allora che si fa?
Beh! io direi che … ci si incontra su Facebook!!!!

3 commenti su “Incontriamoci su Facebook

  1. viaggideirospi
    29 aprile 2012

    Monica, ti capisco…prima del novembre 2010, anche io ero fortemente contraria a FB per un discorso di privacy…poi ho ceduto e mi si è aperto un mondo 😉

  2. paroladilaura
    19 aprile 2012

    ti ho piacciato 😉

Mi piacerebbe ricevere una tua cartolina, ma puoi lasciare il tuo commento anche qui:

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 aprile 2012 da in pensieri e parole, Uncategorized con tag , .

Vuoi seguirmi anche sui social? Ehm …

Instagram
incontriamoci a Marostica
