Ormai è ufficiale: il 26 maggio ascolterò nuovamente i consigli di Tata Lucia, la tata che tutte le mamme d’Italia vorrebbero avere accanto nei momenti di panico genitoriale.
Non sarà un doppione, tranquilli!
In primis perchè quando si parla di bambini gli argomenti sono così numerosi che non basta una vita per affrontarli tutti. E poi perchè il tema, questa volta, è così specifico che non si può certo divagare.
E’ un tema in linea con le vacanze che stiamo iniziando tutti a programmare e a cui non ho saputo resistere quando i Ricci Hotels Family Resort mi hanno invitato a partecipare in qualità di blogger-mamma-viaggiatrice.
Ok, dai! Non vi tengo ancora sulle spine.
Il tema è SOS buone maniere in spiaggia.
Chiaro, no?
Beh! almeno l’obiettivo che tutte le mamme presenti vorrebbero raggiungere non dovrebbe far sorgere dubbi …
Il modo per raggiungerlo, poi, è tutta un’altra cosa. Ma avendo seguito e fatto miei gran parte dei consigli che Lucia Rizzi è solita dispensare nel programma televisivo S.O.S. Tata, non ho dubbi che troverò la ricetta magica per trasformare le prossime vacanze al mare in un momento di vera e propria … Bellavita!
Mia e dei vicini di ombrellone.
L’invito a partecipare è aperto a tutti, ma se proprio non potete essere presenti e avete delle domande che volete porre alla Tata, scrivetele nei commenti qui sotto e al mio ritorno vi farò sapere la sua risposta.
L’incontro con la Tata è solo il momento clou di un pacchetto che gli hotel aderenti al progetto Cesenatico Bellavita offrono dal 21 al 31 maggio, per un long week-end o una settimana di assaggio-estate. Un mare di gioia in famiglia assicura animazione in spiaggia, giochi didattici, attività di manipolazione presso il Museo della Marineria, sconti per l’ingresso ai parchi di divertimento a partire da € 45,00 a persona/giorno in camera doppia, con pensione completa e bambini gratis fino ai 10 anni.
Da prendere al volo …
Parteciperà all’evento anche Valentina, l’altra super-blogger de Il Circolo delle Mamme Viaggiatrici, e avrò l’onore di conoscere di persona pure Liliana Monticone. Cosa volere di più?
Pingback: Incontriamo Tata Lucia a Cesenatico
Pingback: Si va a Cesenatico a conoscere Tata Lucia! « trippando
Anch’io non vedo l’ora di conoscerci! Finalmente!!! 🙂
dai, manca davvero poco …
Pingback: Incontriamo Tata Lucia a Cesenatico | The Family Company