E’ iniziato il conto alla rovescia …
Fra un mese è Natale e mentre i bimbi iniziano a scrivere le loro letterine, i grandi iniziano a sognare il prossimo viaggio. Da fare durante le vacanze natalizie o da trovare in un pacchetto sotto l’albero ed usufruire il prossimo anno.
In questi giorni sto lavorando ad un post su questo tema, con delle mete un po’ fuori dai classici circuiti, e la voglia di partire aumenta sempre più. Manco a farlo apposta, oggi viene a trovarci un carissimo amico che non vediamo da mesi e … sapete cosa porta a Samir?
Ecco! Quale sarà la prossima meta?
Sognamo lo Sri Lanka grazie alle foto che Liliana pubblica giornalmente su Facebook, vorremmo essere al Polo Nord la notte della Vigilia, invidiamo gli amichetti Riki e Isabel che stanno preparando le valigie per il Kenya, sbirciamo in internet informazioni su Berlino che rimandiamo da ormai troppo tempo e ci crogioliamo all’idea di una settimana bianca con le serate da trascorrere tutti e tre insieme a giocare accanto a una stube.
Insomma, come sempre, siamo ancora in alto mare …
E voi, a che punto siete?
Come sempre, con questo post partecipo all’iniziativa di BimBumBeta!
Potrebbero interessarti anche:
La foto della domenica è … in casa della signora Giusy
La foto della domanica è … con draghi e animali magici
La foto della domenica è … da falconiere
La foto della domenica è … nel set di Turisti per Caso
Come ti capisco….anche per noi la programmazione anticipata è impossibile, e lo scotto prima erano i prezzi! per questo il camper ci ha cambiato la vita…certo si parla di europa, ma per ora non ci lamentiamo 😉
Io sono (quasi) pronto per Fuerteventura e Lanzarote, programmato come sempre con largo anticipo. Così ho trovato un volo a prezzo “decente” e un’ottima tariffa per gli alloggi. Ad esempio il 31/12 sarò in un resort 4 stelle a 105 euro in 3, cenone incluso (che probabilmente non farò perchè odio i cenoni di capodanno…)
Beato te Alberto che riesci a programmarti per tempo! Io ci provo da anni, ma alla fine non ci riesco mai … Così alla fine … pago, pago, pago! O resto a casa ;D
Sto nella stessa pasta! Più di un’idea e ogni volta cerco di pianificare e poi…si cambia. Mah, vedremo che salterà fuori. Ciao cara.