Viaggi e Baci

di viaggi, di libri e altre passioni

#invasionidigitali formato family nella città del Palladio

Bello, bello, bello! Quando ho letto in rete di #invasionidigitali e #liberiamolacultura non ho proprio saputo resistere. Quell’invito ha colpito dritto dritto il mio cuore di storica dell’arte, guida turistica e travel blogger.

logo-invasioni-digitali
Ma soprattutto ha fatto breccia nel mio spirito di mamma viaggiatrice e così, insieme alle amiche Alessandra e Valentina, sto organizzando l’invasione della città di Vicenza in modalità family friendly.
Con tanto di caccia ai tesori del Palladio, visita al nuovissimo museo dedicato al più grande architetto del Rinascimento italiano

Palladio-Museum

e allo splendido Teatro Olimpico

Teatro-Olimpico
Che ne dite di unirvi a noi?
Cliccando il link trovate il programma dettagliato dell’ #invasionedigitale di Vicenza organizzata da Tips 4 Italian Trips e le modalità per iscriversi.
Vi aspetto!

Potrebbero interessarti anche:
Tips 4 Italian Trips: il sogno che si avvera
Idee per visitare Venezia a piedi … e con il sorriso!
Viaggiare è camminare: anche con i bambini
Cosa fare a Marostica con i bambini

7 commenti su “#invasionidigitali formato family nella città del Palladio

  1. Pingback: #invadiamovicenza: tutti i musei aprono le porte a #invasionidigitali | Viaggi e Baci

  2. Pingback: Sons et Lumière al Teatro Olimpico | Viaggi e Baci

  3. Pingback: Qualche idea per visitare il Palladio Museum con i bimbi | Viaggi e Baci

  4. Pingback: L’architettura dei miei viaggi | Viaggi e Baci

  5. viaggideirospi
    14 aprile 2013

    Forza, allora vi aspettiamo eh!!!

  6. Francesca Patatofriendly
    14 aprile 2013

    🙂 bravissime!io trovo questa iniziativa fantastica!!!!

  7. ile atzori
    14 aprile 2013

    brave!! brave!! brave!! 😀

Mi piacerebbe ricevere una tua cartolina, ma puoi lasciare il tuo commento anche qui:

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 aprile 2013 da in around Marostica, musei per bambini, Veneto con tag , .

Vuoi seguirmi anche sui social? Ehm …

Instagram
incontriamoci a Marostica
