Viaggi e Baci

di arte, di viaggi, di libri e altre passioni

E ora tocca a voi! Votate …

Come promesso, ecco la lista dei temi tra cui potete scegliere quello che vorreste interpretare (o veder interpretato) per Il Senso dei Miei Viaggi di giugno:

  1. gli alberi e i fiori dei miei viaggi
  2. i suoni dei miei viaggi (non solo la musica)
  3. le strade dei miei viaggi
  4. gli animali dei miei viaggi
  5. gli amici dei miei viaggi
  6. le altezze dei miei viaggi (cioè i luoghi più alti, naturali e non, in cui siamo stati)
  7. i mezzi di trasporto dei miei viaggi
  8. il futuro dei miei viaggi
  9. i momenti dei miei viaggi (quelli che ci hanno lasciato sensazioni di pace e pienezza)
  10. i particolari buffi dei miei viaggi
  11. i costumi dei miei viaggi (intesi come àbiti)
  12. le finestre dei miei viaggi
  13. i muri dei miei viaggi

Entro la mezzanotte di oggi, lunedì 20 maggio, ognuno può esprimere al massimo 3 PREFERENZE – scrivendole nei commenti qui sotto – e può votare anche chi poi non intende partecipare all’iniziativa.

L’elenco dei temi segue l’ordine con cui sono stati proposti. Tra parentesi ho specificato il significato di alcuni temi, ma se ce ne sono altri di cui vi sfugge il senso, cliccando qui trovate la presentazione fattane dagli ideatori .

Ci sono alcuni temi che sono nella mia lista da mesi e altri che mi stuzzicano molto. Inutile dirvi che vorrei tanto poter votare anch’io. Ma è un anno che vi sfido su argomenti non sempre semplicissimi e questa volta la scelta è solo vostra …

Buon comple-senso a tutti!

28 commenti su “E ora tocca a voi! Votate …

  1. robby
    21 Maggio 2013

    ciao
    sono arrivata tardi.

  2. Maura
    21 Maggio 2013

    la mia scelta:
    animali
    alberi e fiori
    finestre (anche porte?)

    ciao e grazie !!!

  3. Stefania
    21 Maggio 2013

    Scusa, son in ritardissimooo, ma provo lo stesso a votare: SUONI – AMICI -PARTICOLARI BUFFI.
    Ciao, a presto,
    Stefania.

  4. Le altezze e il futuro… tremendamente in ritardo! 🙂

  5. sississima
    21 Maggio 2013

    sono arrivata tardi, mi spiace!
    gli animali dei miei viaggi
    i mezzi di trasporto dei miei viaggi
    i particolari buffi dei miei viaggi
    Un abbraccio SILVIA

  6. MammaInOriente
    21 Maggio 2013

    Scopro solo ora…
    – alberi e fiori
    – momenti
    – finestre

  7. Monica
    21 Maggio 2013

    Sono in ritardo di un’ora e mezza, ma scommetto che non se ne era accorto nessuno… quindi voto ugualmente, tanto sarete tutti a letto:

    le strade dei miei viaggi
    i mezzi di trasporto dei miei viaggi
    i momenti dei miei viaggi

    Ciao e scusami il ritado Monica! ❤

  8. Francesca
    21 Maggio 2013

    Io voto per
    -finestre
    -momenti
    -animali

    🙂

  9. Cristina
    20 Maggio 2013

    All’ultimo, ma proprio all’ultimo Elena dice:
    1. le finestre
    2. gli alberi e i fiori
    3. i suoni
    Io invece dico:
    1. gli animali
    2. i particolari buffi
    3. gli alberi e i fiori
    Buonanotte!!

  10. patrizia
    20 Maggio 2013

    ciao Monica
    arrivo anch’io … e scelgo … alberi e fiori, animali e finestre
    a presto Patrizia

  11. Tiziana Bergantin
    20 Maggio 2013

    Ma dai è già passato un anno!!!!!! Non sembra vero.
    Le mie scelte:
    3 – le strade dei miei viaggi
    7 – I mezzi di trasporto dei miei viaggi

  12. Ale
    20 Maggio 2013

    ciao Monica io voto per:
    5.gli amici dei miei viaggi
    9.i momenti dei miei viaggi
    10.i particolari buffi dei miei viaggi

  13. acasadiclara
    20 Maggio 2013

    sono veloce 3-5-12 ciaooooooo

  14. Vaty
    20 Maggio 2013

    Le finestre:-) le meravigliose finestre dei miei viaggi che mi fanno camminare col naso (piccolo) all’insù 🙂

  15. alesprint
    20 Maggio 2013

    Io scelgo: gli animali dei miei viaggi; gli alberi e i fiori dei miei viaggi; le altezze dei miei viaggi.

  16. profpalmy
    20 Maggio 2013

    alberi-momenti-finestre

  17. Ecco appunto ti rincorro e non arrivo mai in tempo allora voto subito!
    1, 9, 12

  18. Alla ricerca di Shambala
    20 Maggio 2013

    i voto gli animals, e attendo responso 🙂

  19. una donna con la valigia
    20 Maggio 2013

    ciao Monica, mi piacciono tutti 🙂 ma quelli in cui avrei qualcosa in più da dire sono: gli animali, i suoni, le finestre.
    P.S. per i suoni, eventualmente.. posteremmo dei video?? ok.. sto mettendo le mani troppo avanti ha aha 🙂

  20. Francesca Patatofriendly
    20 Maggio 2013

    eccomi:
    cavoli sono usciti temi bellissimi!!!
    e allora anche se la mia prima idea era un’altra voto: animali, futuro e particolari buffi!

  21. Simona
    20 Maggio 2013

    …. i muri dei miei viaggi, le strade dei miei viaggi e i mezzi di trasporto dei miei viaggi……ok, io voto, sperando di avere un po’ di tempo questa volta per confezionare un post e partecipare…….comunque vada, vi seguo, tu lo sai, perchè questa tua iniziativa è veramente strepitosa e sempre più entusiasmante!!!!

  22. Verdiana
    20 Maggio 2013

    io voto per:
    gli animali
    i momenti
    le finestre

    attendo con ansia l’esito!

  23. fefjfefj
    20 Maggio 2013

    alberi
    animali
    strade

    che bello 🙂
    son proprio curiosa di vedere su cosa “dovrò” scrivere!
    ciao,
    fede

  24. Antonella
    20 Maggio 2013

    Ciao Monica, eccomi .
    Io scelgo nell’ordine: suoni
    finestre
    momenti

    Adesso c’è una bella riserva di temi a cui attingere…vuol dire che questa “cosa” andrà avanti…

    Ti ringrazio nuovamente per tutto questo grande lavoro che fai e avrei bisogno di scriverti in privato come posso fare?
    Ciao, a domani.
    Antonella

  25. Annalisa
    20 Maggio 2013

    Animali, altezze e mezzi di trasporto.

  26. Luna
    20 Maggio 2013

    1. i particolari buffi
    2. gli alberi e i fiori
    3: le strade

Mi piacerebbe ricevere una tua cartolina, ma puoi lasciare il tuo commento anche qui:

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 Maggio 2013 da in il senso dei miei viaggi con tag .

Vuoi seguirmi anche sui social? Ehm …

Instagram
incontriamoci a Marostica