Viaggi e Baci

di arte, di viaggi, di libri e altre passioni

I colori dei miei viaggi

Nei commenti al post di ieri, molti hanno voluto condividere con me a parole il colore di un loro viaggio o quello di un’emozione irripetibile vissuta a contatto con i colori del mondo. Inutile dire che io, quei colori, vorrei vederli davvero …
Così questa mattina mi sono alzata con l’idea di raccoglierli tutti in Viaggi e Baci, per trasformare la classica cartina geografica in una tavolozza da far invidia a Van Gogh & Co.

Che ne dite … mi aiutate?

Ecco come fare per partecipare a I colori dei miei viaggi
1. pubblicate entro lunedì 4 giugno sul vostro blog un post dal titolo “I colori dei miei viaggi” contenente 3 foto dei vostri viaggi in cui il colore sia il tema dominante. Le tre foto possono avere lo stesso colore o colori diversi, essere state scattate dall’altra parte del globo o dietro casa: a voi la scelta. Ricordate però di indicare per ogni foto la località e nazione in cui è stata scattata.
2. inserite il link al vostro post nei commenti in fondo a questa pagina
3. ripassate da queste parti  giovedì 7 giugno per scoprire quale delle 3 vostre foto è stata scelta per colorare il mio personalissimo mappamondo

Se non avete un blog, potete inviare le foto a viaggiebaci@gmail.com, dopo aver lasciato un commento qui sotto.

Le foto che pubblicate devono essere di vostra proprietà e partecipando a questa iniziativa concedete espressamente il permesso di pubblicarne una a mia scelta su Viaggi e Baci. Potete tranquillamente scriverci sopra il copyright, il vostro nome o il nome del blog. Nel post I colori dei vostri viaggi che pubblicherò il 7 giugno, verrà citato l’autore della foto con il link al suo post, in modo che tutti possano ammirare anche le altre foto.

Ce la farò in così pochi giorni a trasformare la cartina geografica del mio mappamondo, fatta per lo più di colori smorti e sottili linee nere, in un’opera d’arte dove l’allegria universale dei colori sovrasta le tristi linee dei confini imposte dagli uomini ad un mondo che sarebbe molto più bello senza?
Tutto dipende da voi …

148 commenti su “I colori dei miei viaggi

  1. Pingback: I colori dei miei viaggi

  2. Pingback: I colori dei miei viaggi: il rosso di Ferrara | telltale heart

  3. STEFANIA
    9 marzo 2015

    Mi piace l’idea e ho già in mente due delle tre foto da inviare
    Ancora complimenti per il sito e le idee
    Stefania

    • viaggiebaci
      9 marzo 2015

      Ciao Stefania, purtroppo è un’iniziativa di un paio di anni fa! Comunque l’idea si è sviluppata in un’iniziativa mensile che va avanti regolarmente coinvolgendo più blogger. Ogni mese uno di noi lancia un tema e ne cura la stesura finale. Domani troverai il post riassuntivo nel blog “Voglio un Mondo a Colori”, con indicato il nome di chi curerà l’iniziativa questo mese. Spero che sarai presto dei nostri

  4. Pingback: I colori del mondo | Uno sguardo intorno al mondo

  5. Pingback: Filastrocche sulle strade del mondo | Viaggi e Baci

  6. Pingback: I colori dei miei viaggi. | Partosoloconte

  7. Pingback: I colori dei miei viaggi | Una donna con la valigia

  8. Pingback: Schizzi, disegni e non solo. Ovvero, la creatività dei miei viaggi | Viaggi e Baci

  9. Pingback: Qual è il vero Senso dei tuoi viaggi??? | Viaggi e Baci

  10. Pingback: Viaggi e Baci

  11. Pingback: L’architettura dei miei viaggi | Viaggi e Baci

  12. marta
    21 luglio 2012

    con un pò di ritardo eccomi qua. anche se non ho fatto in tempo per partecipare al tuo mappamondo volevo condividere con te questo post http://blogdiviaggi.com/2012/07/scatti-dal-mondo-i-colori-dei-mie-viaggi/

    • viaggiebaci
      21 luglio 2012

      Grazie Marta! Non sai che piacere riceverlo a distanza di tanto tempo …
      Però sei giusto in tempo a partecipare ad un nuovo episodio, che so ti piacerà …

      Gli elementi dei miei viaggi


      Non ti nego che l’immagine dal ghiacciaio neozelandese mi ha fatto venire i brividi …

  13. Pingback: Scatti dal mondo | Blog di Viaggi

  14. natadimarzo
    5 giugno 2012

    …uffa, sono in ritardo! Trovo molto carina l’idea di un mappamondo fotografico e mi sa che fra le foto che ha scattato il mio ragazzo nei nostri giretti avrei qualche colore da aggiungere…non fosse che inizia per me una settimana di fuoco in cui il tempo è davvero poco…ma passo di qui a vedere le foto che hai scelto 🙂 ciao!

  15. Francesca
    4 giugno 2012

    Eccomi! fanalino di coda 23.21 ce l’ho fatta!
    Ecco il link http://mammefaidate.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    A presto!bacioni Francesca

  16. Pingback: Il senso dei miei viaggi « Viaggi e Baci

  17. Fi
    4 giugno 2012

    eccomi! sono ancora in tempo????
    http://diarioperbia.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi-il-turchese-di.html

    questa cosa è bellissima e non vedo l’ora di vedere tutti i colori delle foto che hai scelto!!!

  18. Tamerice
    4 giugno 2012

    Bene sono riuscita a completare il mio post nonostante gli scherzetti del mio computer.
    Ecco il link:
    http://permillecammelli.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale. Vedo che hai un gran lavoro che ti aspetta….

  19. Serendipity
    4 giugno 2012

    E’ una splendida iniziativa, complimenti:)
    E ovviamente partecipo!!

    Ecco il link del post:
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it/

    A presto!
    S

  20. Diana
    4 giugno 2012

    Ciao! Sono così curiosa…. non vedo l’ ora! Il tuo blog è bellissimo. … in effetti ti avevo già scritto ma ti riscrivo per augurarti una buona settimana ed un buon lavoro con tutte queste fotografie. Un abbraccio. ti aspetto da me se ti va! 🙂 ti rimando anche il link… http://www.lecosechepiaccionoa-me.blogspot.com/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    • viaggiebaci
      4 giugno 2012

      eh, eh … Diana! Sul tuo blog sono già passata e ho pure già scelto la foto. Non ho lasciato il commento perchè non me lo lascia fare … 😦
      ma ho condiviso la tua foto sulla pagina FB del blog, scrivendo un po’ il sunto di ciò che volevo lasciarti

  21. Elena
    4 giugno 2012

    Eccomi eccomi…all’ultimo…ops leggo ora che hai spostato la data..ahah va beh
    eccoti qui il mio post
    http://elegraf77.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    ciao Elena

  22. federicasole
    4 giugno 2012

    Alla fine, proprio in extremis ci sono anche io, ecco qua le mie tre foto: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    !Complimenti per l’iniziativa, mi ha fatto conoscere persone molto interessanti e paesaggi e foto da sogno!Ho anche adocchiato le mie possibili future mete…..;-)

  23. carlafamily
    3 giugno 2012

    Arrivo anch’io eccomi! Ecco il mio post e le mie fotografie fatte con la mia “trappolina” (che sarebbe la mia macchinina fotografica).
    http://ilcastdellanostravita.blogspot.com/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    A presto!

  24. gattosandro viaggiatore
    2 giugno 2012

    Ciao! Per caso ho scoperto il tuo blog e visto se sono ancora in tempo ho deciso di partecipare anch’io.

    Questo è il link al post: http://gattosandro-viaggiatore.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  25. federica
    2 giugno 2012

    ciao, sono giunta a te per puro caso ma la tua iniziativa mi è piaciuta così tanto che ho cercato subito le foto e scritto il post.

    Eccolo:
    http://unaciliegiatiralaltra.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  26. Tiziana
    2 giugno 2012

    pant… pant ecomi qui in zona Cesarini per partecipare alla tua simpatica iniziativa. Ecco il mio link:
    http://www.ilsognonelbagaglio.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    Ti mando le foto, ciao cara.

  27. Diana
    2 giugno 2012

    Ciao! Ho scoperto oggi il tuo blog e mi piace molto. Io, con il mio super marito, sono volontaria in nicaragua da quasi 5 anni e credo che scoprire nuovi luoghi ci renad persone migliori. Hai avuto un’ ide bellissima, davvero tanti complimenti. Spero che mi passerai a trovare… io da oggi ti seguirò. Un abbraccio! Diana
    ecco il link: http://lecosechepiaccionoa-me.blogspot.com/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    • viaggiebaci
      2 giugno 2012

      Grazie Diana!
      Non riesco a commentare il tuo post, non so perchè … ti ho risposto sulla pagina FB del blog

  28. Cristina
    1 giugno 2012

    Cara Monica questa iniziativa è bellissima e molto originale quindi ho deciso di iniziare il mese di giugno con il post con cui partecipo:
    http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.it/2012/06/i-colori-dei-miei-viaggi.html realizzato grazie alla passione per la fotografia di mia figlia Elena. Spero ti piaccia..E.. sia io che Elena non vediamo l’ora di far girare il tuo colorato mappamondo, per scoprire tanti luoghi meravigliosi con i loro colori! Buon fine settimana. Cristina

  29. Sullasponda
    1 giugno 2012

    Davvero un’idea originale,partecipo molto volentieri.Ecco il link al mio post:http://sullaspondadelfiume.wordpress.com/2012/06/01/i-colori-dei-miei-viaggi/
    Un abbraccio…e buona giornata!

  30. Patrizia
    1 giugno 2012

    Ciao Monica,
    Ho appena terminato il post con le tre foto. Spero che ti piacciano (>__*)
    Grazie a Vaty ho scoperto questa tua simpatica iniziativa!
    Ciaooo
    http://laiwhiteblossom.blogspot.it

    • viaggiebaci
      1 giugno 2012

      un bellissimo TRECOLORI in attesa della festa di domani ;D
      Volevo scrivertelo in fondo al post, ma non so perchè non me lo fa fare … sigh!

  31. viaggiebaci
    31 Maggio 2012

    non capisco perchè il commento di Valentina lo vedo in remoto ma non sulla pagina del blog … boh!
    Comunque questo è il suo link …
    http://lemilleeunaideedivale.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  32. Andrea Carisi
    31 Maggio 2012

    Ti invio tre foto (la scelta è stata ardua), di persone conosciute nei miei viaggi. Perchè tre volti?? Perchè ogni persona presente in questi scatti ha personalmente regalato, a me è alla mia compagna, tracce della loro esistenza. Attraverso i colori delle loro vesti, attraverso il colore dei loro sorrisi.

    • viaggiebaci
      31 Maggio 2012

      Bellissima idea Andrea!
      Anch’io, quando viaggio cerco molto il rapporto con le persone che vivono in quel luogo ed è attraverso i loro racconti e i loro sguardi che ne posso cogliere l’anima autentica
      Le aspetto!

  33. MammaStudia!
    31 Maggio 2012

    non so se il mio commento è andato a buon fine quindi lo riscrivo per sicurezza: partecipo anche io a questa iniziativa, ecco le mie foto: http://mammastudia.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  34. MammaStudia!
    31 Maggio 2012

    non potevo mancare! ecco qua le mie foto! veramente ne volevo mettere altre mille…però vabbè per ora ecco queste: http://mammastudia.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  35. Antonella
    31 Maggio 2012

    Ciao, mi piace questa iniziativa, potrei partecipare? Faccio il post domani, sono un po’ ignorante in materia e non so come fare a mettere il link nel commento, ci proverò. Ciao, Antonella.

    • viaggiebaci
      31 Maggio 2012

      Ciao Antonella, certo che puoi! Anzi, sei proprio la benvenuta … ;D
      Per mettere il link nel commento, basta che copi l’indirizzo della pagina del post e poi lo incolli all’intenro del commento. Se hai bisogno di aiuto, comunque, sono qui …

  36. Valentina
    31 Maggio 2012

    Ciao Monica…..molto accattivante…..ho partecipato…..ecco qui il mio link…. http://lemilleeunaideedivale.blogspot.com/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    Grazie per questa opportunità…. a presto….

  37. fioly
    30 Maggio 2012

    Come anticipato… ecco qui le mie foto
    http://www.bbodo.it/2012/05/30/paesechevai/#more-330
    complimenti per l’iniziativa!

  38. martari1
    29 Maggio 2012

    ecco le mie foto per la tua simpaticissima cartina geografica http://itinerarivicinielontani.blogspot.it/2012/05/i-colori-del-mondo.html

  39. Patti
    28 Maggio 2012

    E’ un’iniziativa bellissima e per un’agente di viaggi una tentazione irresistibile! Ci lavoro su e ti mando il link. Un abbraccio, Pat

  40. olga
    28 Maggio 2012

    Ciao Monica, troppo carina la tua iniziativa! Partecipo volentieri! Sono un po inisperta ma ci provo…
    http://hobbyimpara.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    • olga
      28 Maggio 2012

      …volevo dire inesperta!!:-)

  41. anna
    28 Maggio 2012
  42. anna
    28 Maggio 2012

    Non potevo non partecipare, è una bellissima idea!!!
    http://unpescedinomeanna.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    • viaggiebaci
      30 Maggio 2012

      grazie Anna!
      ho provato a lasciarti un messaggio in fondo nal post, ma non me lo fa fare …
      Ti ringraziavo perchè le tue foto, con quella sinfonia di tetti, il tetto finale che non c’è più e la natura che incornicia tutto ciò, hanno dato un nuovo sapore alla mia giornata! ;D

  43. ile atzori
    27 Maggio 2012

    Come promesso, carissime, ecco anche il mio contributo…appena sfornato! 😉

    https://mytelltaleheart.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=726&action=edit&message=6&postpost=v2

  44. Pingback: I colori dei miei viaggi: il rosso di Ferrara | my telltale heart

  45. paroladilaura
    26 Maggio 2012
  46. Matilde
    25 Maggio 2012

    Ciao, ho visto la tua iniziativa sul blog di Patrizia di “Lavoretti e non solo” e quindi ho incominciato a tener d’occhio il tuo blog, che mi piace molto. E’ anche un po’ che mi chiedo se mandarti le 3 foto, e mi son detta: perchè no? Quindi se ti va le mando via mail visto che non ho un blog. Matilde

    • viaggiebaci
      27 Maggio 2012

      Certo che mi va, cara Matilde!
      L’iniziativa è aperta a tutti e più siamo e più bello sarà il NOSTRO mappamondo colorato

  47. profpalmy
    25 Maggio 2012

    Continuo ogni tanto a guardare qui per andare ai links degli altri partecipanti! Complimenti ancora per l’iniziativa… volevo approfittare per invitarti lunedì 28 a venire da me per partecipare al mio “linky party” Love of learning, raccolgo links su un dato argomento… questa volta credo che ti possa interessare, il tema è “imparare viaggiando”, ti aspetto!

  48. Daria
    25 Maggio 2012
  49. Annalisa
    25 Maggio 2012

    Ci sono anch’io! Ecco il link al mio post:
    http://gua-sta.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    Complimenti per la bellissima iniziativa. Sono curiosa di vedere cosa ne esce.

  50. Laura Anna
    25 Maggio 2012

    Avevo lasciato il mio link ma forse l’ho sognato?
    Comunque ecco i miei colori per questa bellissima iniziativa!
    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  51. Laura Anna
    25 Maggio 2012

    Eccomi come avevo promesso con le mie tre foto, perchè questa tua idea mi è piaciuta tantissimo!

    Questo il link al post nel mio blog:
    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    Bacioni
    Laura Anna

  52. carlafamily
    25 Maggio 2012

    Sto sbarcando proprio ora qui in questo blog, bella iniziativa! Fammi leggere di più.
    Mi sa che mi piace proprio…

    • viaggiebaci
      25 Maggio 2012

      leggi leggi cara carlafamily … già il tuo nick mi fa capire che abbiamo parecchio in comune!
      e poi se vuoi partecipare a questa iniziativa sei più che benvenuta 😉

  53. Giulia
    25 Maggio 2012

    Intervento appena sfornato 🙂

  54. Giulia
    24 Maggio 2012

    Arrivo qui grazie a Vaty che ha parlato della tua bellissima iniziativa, vorrei mettermi subito a lavoro per trovare delle belle foto da farti vedere. Spero di soddisfarti. Grazie per questa bellissima idea 🙂

  55. Giulia
    24 Maggio 2012

    Arrivo qui grazie a Vaty che ha parlato della tua bellissima iniziativa, sono veramente felicissima e vorrei partecipare. Spero che le mie foto possano arricchire il mio e il tuo mappamondo 🙂

  56. Vaty
    24 Maggio 2012

    Ciao Monica,
    come promesso,
    eccoti il mio post pubblicato oggi:

    http://vatineesuvimol.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi-foto-colori.html#comment-form

    grazie per la bellissima iniziativa 🙂

  57. martari1
    24 Maggio 2012

    bella iniziativa, magari vedo di partecipare, complimenti per l’idea, ciauzzzzz

    • martari1
      24 Maggio 2012

      scusa non mi ero accorta che il commento era postato e così ne sono venuti due ^____^

  58. martablogdiviaggi
    23 Maggio 2012

    Che bella iniziativa! Vediamo se riusciamo a partecipare anche noi ma il tempo e’ tiranno

    • viaggiebaci
      23 Maggio 2012

      dai Marta … sono solo 3 foto! sono sicura che ce la puoi fare 😉

  59. Antonella
    23 Maggio 2012

    Ero sicura di aver commentato la volontà di partecipare… ma non trovo il commento

  60. profpalmy
    23 Maggio 2012

    Come promesso: http://laproffa.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    Aspetto sviluppi dell’iniziativa, è troppo bella, te l’ho già detto… non può finire così…

  61. Antonella
    23 Maggio 2012

    Meraviglioso progetto… mi metto all’opera!!! Pane per i miei denti!

  62. federicasole
    22 Maggio 2012

    una domanda: nelle foto noi dobbiamo esserci o solo il paesaggio?

    • viaggiebaci
      22 Maggio 2012

      a tua scelta Federica! Ovviamente se ci siete anche voi, è implicito il consenso della legge della privacy per essere pubblicati sul mio blog

  63. laura
    22 Maggio 2012
  64. laura
    22 Maggio 2012
  65. Verdiana
    21 Maggio 2012

    Che bello il tuo blog e che bella qst iniziativa…partecipo volentieri, il tempo di selezionare le foto e arrivo!

  66. Come promesso, e con un po’ di ritardo, ecco i colori dei miei viaggi http://diariodiunaviaggiatriceschizofrenica.wordpress.com/2012/05/21/i-colori-dei-miei-viaggi-3/.
    Come anticipato non ho potuto garantire la presenza del giallo dei cappelli vietnamiti, ma ho cercato di compensare con un altro giallo altrettanto vivace.
    E credo di sapere quale sarà la tua scelta 🙂
    Al 7 giugno allora. Sono curiosa di vedere il risultato finale dell’esperimento!

  67. Pingback: I colori dei miei viaggi | Diario di una viaggiatrice schizofrenica

  68. Vaty
    21 Maggio 2012

    Ciao! sono approdata qui tramite il blog priorità e passioni..
    e che dire.. mi sono innamorata di questo blog 🙂
    Amo anche io viaggiare ed anche io ho una bimba (3 anni).
    Da quando è nata ce la portiamo ovunque e, di recente, nel mio blog riporto anche i nostri ultimi viaggetti.
    Sarà per me un piacere poter partecipare.
    ora penso alle foto ed ai colori e poi preparerò il post.
    intanto tantissimi complimenti, ti seguirò moltooooo volentieri.
    vaty

    • viaggiebaci
      21 Maggio 2012

      Grazie del commento che mi hai lasciato, non so in che altro modo potrei essere arrivata a te, alla tua bellissima esperienza di vita e alle foto di Cipro che mi hanno fatto sognare.
      Ci sono luoghi che regalano emozioni e il tuo blog è uno di questi!
      Tornerò spesso, perchè mi piace viaggiare e amo sognare … ma forse l’avevi già capito anche tu! 😉

      PS: guarda che aspetto le tue 3 foto e incrocio le dita per averne dentro una di Cipro, dove non sono mai stata 😉
      PPS: avevo provato a lasciarti questo commento sul tuo blog, ma non so perchè non me lo fa fare …

      • Vaty
        21 Maggio 2012

        Bene, allora cercherò di metterci dentro una di Cipro 🙂
        Grazie per le tue parole.. è tutto reciproco. Io penso che ci sia un legame speciale tra chi ha viaggiato e ama viaggiare.. sarà il nostro spirito di avventura o l’essere curiose verso tutto il mondo?
        A prestissimo cara. Intanto vado a vedermi altri vostri viaggetti (non abbiamo ancora idee per quest’estate…quindi sarà solo un piacere vedere qualche proposta hehe!)
        vaty

  69. unamammaperdue
    19 Maggio 2012

    che bella iniziativa!
    ho fatto un viaggio molto colorato 🙂
    ecco qua il mio link http://unamammaperdue.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  70. unamammaperdue
    19 Maggio 2012

    che bell’iniziativa!
    ho fatto un viaggio molto colorato, ecco le foto!
    http://unamammaperdue.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  71. Pingback: I colori dei miei viaggi | Una donna con la valigia

  72. erika
    19 Maggio 2012

    adoro viaggiare e fare foto, quindi partecipo molto volentieri a questa tua iniziativa
    il mio contributo lo trovi qui http://iviaggidierikaematteo.wordpress.com/2012/05/19/i-colori-dei-miei-viaggi/

  73. patrizia
    18 Maggio 2012

    ciao Monica
    ieri sera ho visto questo post e pensavo di averti lasciato un commento, ma … comunque … troppo bella questa iniziativa!!! Ho scritto un post con le tre foto e quindi i tre colori dei miei viaggi e ti lascio il link
    http://lavorettienonsolo.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html
    grazie e buon fine settimana Patrizia

  74. fioly
    18 Maggio 2012

    che bella idea! partcipo molto volentieri… cerco le foto e arrivo!;-)

  75. fioly
    18 Maggio 2012

    ma che bella idea! partecipo molto volentieri anche io! cerco le foto e arrivo 😉

  76. Girovaga
    18 Maggio 2012

    Ciao e grazie per la tua iniziativa. Ho aderito!!!
    Ed ecco il link al mio post:
    http://giro-vaga.blogspot.it/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

    In più conosco il tuo blog, che è molto interssante per una che – come te- ha il pallino dei viaggi! Ciao

  77. Tiziana
    18 Maggio 2012

    Bellissima questa idea, avessi più tempo, …naggia! Se mi rimane la forza una sera… chissà, magari. Brava Monica un bacio.

    • viaggiebaci
      18 Maggio 2012

      Dai Tiziana, sono sicura che ce la fai. Con la marea di foto che hai, basteranno 5 minuti a pescarne 3 …

  78. Michela
    18 Maggio 2012

    Mi piace molto questa tua iniziativa! ce la farò sicuramente per il 4 giugno. A presto. Michela

  79. Fatto!
    Grazie della proposta, mi ha scaldato il cuore! A presto, baci! M.Anto
    http://www.mammematte.org/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html

  80. simona
    18 Maggio 2012

    Monica, non ho saputo resistere al richiamo…… ho accantonato tutto il resto e ieri sera mi sono dedicata alla scelta. Oggi ho pubblicato posto dei colori dei miei viaggi con le tre fotografie, due di queste le ho dovute passare allo scanner perchè non erano ancora in digitale, spero siano decenti….. ecco il link al post:
    http://www.simonaelle.com/2012/05/i-colori-dei-miei-viaggi.html.
    Ciao grazie

  81. varale patrizia
    17 Maggio 2012

    Ciao Monica
    ero ancora qua che gironzolavo e bellissima iniziativa … partecipo anch’io!!!
    a presto Patrizia

  82. una donna con la valigia
    17 Maggio 2012

    Idea semplice e bella, parteciperò sicuramente! :-))

  83. Elena
    17 Maggio 2012

    Uh ma che bella Idea. Partecipo di sicuro.

  84. federicasole
    17 Maggio 2012

    Che bella idea!Mi piacerebbe partecipare anche a me, amo viaggiare e sono una maniaca delle foto colorate, ci proverò!

  85. Laura
    17 Maggio 2012

    che bella idea! Questo tuo post mi ha aperto il baule dei ricordi…Ora cerco le foto, ce le ho proprio in mente, le ho viste le foto dei colori dei mie viaggi 🙂

  86. profpalmy
    17 Maggio 2012

    Partecipo!

  87. Laura Anna
    17 Maggio 2012

    Bellissima idea mi piace e ho già in mente… 🙂

  88. luisa
    17 Maggio 2012

    Bellissima idea! Spero di riuscire atrovare il tempo per partecipare!

  89. accidentaccio
    17 Maggio 2012

    Non prometto di riuscirci, ma prometto di impegnarmi, perchè l’idea mi piace molto!!

  90. Laura Merlo
    17 Maggio 2012

    Ma che bella idea Monica, te le mando subito via mail, ci metto 5 secondi a sceglierne 3!

    • viaggiebaci
      17 Maggio 2012

      ricevute ….
      e sono davvero belle! che difficoltà a scegliere … ma ce la farò! 😉

  91. simona
    17 Maggio 2012

    Monica che idea fantastica. A me piacciono queste sfide, spero di farcela perchè è un periodaccio pieno di impegni…….. ma prometto di mettercela tutta per partecipare. Grazie ciao Simona

    • viaggiebaci
      17 Maggio 2012

      su te simo proprio ci conto! E sono sicura che i tuoi colori mi incanteranno a lungo …

  92. Tamerice
    16 Maggio 2012

    Mi inviti a nozze!

    • viaggiebaci
      17 Maggio 2012

      wow! sarà sicuramente un gran bel banchetto … curiosissima di sapere che spezie userai! 😉

  93. Ok, idea grandiosa! spero di farcela. baci!

    • viaggiebaci
      16 Maggio 2012

      ho spostato la data al 4 giugno: dai che ce la fai anche tu ;D

  94. ilmondodici
    16 Maggio 2012

    L’idea è bellissima ma il tempo troppo poco, non ti prometto niente, ma se riesco volentieri.

    • ilmondodici
      16 Maggio 2012

      ah, purtroppo sul tuo blog (e alcuni altri di WP) non riesco a commentare con la mia utenza di blogger, ma sul link che comprare c’è il reindirizzamento… non so da cosa dipenda ma probabilmente avete un’impostazione molto ristretta per i commenti. ciao!

    • viaggiebaci
      16 Maggio 2012

      ho spostato la data al 4 giugno. sul post che scrivi bastano le foto con la descrizione della località … dai! non è così difficile e mi farebbe un sacco di piacere averti sul mio mappamondo ;D

  95. Giorgia Mazzanti
    16 Maggio 2012

    un idea bellissima alla quale vorrei partecipare, poco tempo per la mia situazione attuale ma ci provo!

  96. Daria
    16 Maggio 2012

    Mi piace tantissimo la tua idea! vedo se faccio in tempo a ritrovare le foto!

    • viaggiebaci
      16 Maggio 2012

      ho spostato la data al 4 giugno, così hai tutto il tempo di cercarle con calma ;D
      ti aspetto piena di curiosità

Mi piacerebbe ricevere una tua cartolina, ma puoi lasciare il tuo commento anche qui:

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 Maggio 2012 da in il senso dei miei viaggi.

Vuoi seguirmi anche sui social? Ehm …

Instagram
incontriamoci a Marostica